Les messages postés sur ce forum représentent l’opinion individuelle de Membres qui suivent la Méthode Montignac. Ils ne sont aucunement représentatifs de l’opinion de Sybille Montignac, ni des pratiques commerciales de la Méthode Montignac ou de la société ANXA.
Si vous avez souscrit à un abonnement et que vous avez une question concernant celui-ci, contactez-nous au 04 11 88 01 12.
|
par Lucrezia Manosperta (53) | Posté le 22-10-2010 à 14:04 |
Ciao a tutti " Ho iniziato da UNA Settimana e mi sto trovando la Dieta Benissimo. Mi domandavo è nel forum NB Tutti gli ingredienti C'E qualche English / Con O CUI scambiare chiacchiere 2. Buona dieta a tutti! Lu |
||
Retour au forum
|
|
Raffa3 (Shanghai, 99) répond | Posté le 09-02-2012 à 02:16 | ||
|
Ciao a tutte, sono italiana sposata con un francese e vivo a Shanghai (cina), mi fa piacere poter scrivere in italiano e avere contatti con italiane. Ho iniziato la dieta il 23 gennaio, seguo i menu, ma non perdo enormemente, pero ho una forte motivazione...
Non e detto che per forza si deve perdere un chilo a settimana, dipende dal proprio organismo. La dieta e facile da seguire, in effetti bisogna solo cambiare il modo di mangiare. Spero di avere vostre notizie e a presto Raffa3 |
||||
|
|
trizia (lucciana, 20) répond | Posté le 06-02-2012 à 16:32 | ||
|
ciao,a tutte
tenete duro perche funziona!!! ho iniziato alla fine di marzo, ho perso tutti i kili che mi ero prefissa (12) da diversi mesi sono alla fase 2 e non li ho piu ripresi, adesso per me non e piu una dieta ma un modo diverso di mangiare, |
||||
|
|
clani (MILANO, 99) répond | Posté le 03-02-2012 à 22:25 | ||
|
ciao! questa è il forum giusto anche per me... sono Italiana, abito a Milano conosco il francese perché andavo a scuola in Francia da piccola ma sono passati tanti anni e ho dimenticato tutta l'ortografia. ho 60 anni e 17kg da perdere, incomincio lunedì 6/2. Spero che qui potremo farci qualche chiacchierata e sostenerci a vicenda
|
||||
|
|
Misa61 (6936 Cademario, 99) répond | Posté le 25-01-2012 à 20:21 | ||
|
Ciao a tutte, ci accomuna lo stesso problema di ..peso! Non sono italiana ma abito nella Svizzera Italiana, Lugano. Io vorrei perdere 20-25 kg,...ne peso quasi 90 , ho appena compiuto i 50 e vorrei tornare più snella e senza pancia...ho gia perso 5kg prima di iniziare il Montignac e da quando ho iniziato qui, ho ripreso più di 1 kg e ho pure fame nel pomeriggio...la sera poi mi sento gonfia e tanti cibi mi causano malessere di ..aria (flatulenza), troppa verdura miste a proteine, ecc.. Qualcun'altra ha questo fastidioso problema????? Tanti auguri a tutte e saluti.
|
||||
|
|
manafra (paris, 75) répond | Posté le 15-01-2012 à 18:58 | ||
|
ciao a tutte,pure io sono italiana e la seconda volta che faccio la dieta ,va piano ma perdi di sicuro e non le riprendi se continui se fai le cose bene io ho mangiato molto a natale ecco perché devo ricominciare .
sono sposata a un francese e fa piacere leggervi in italiano . un saluto a tutte e coraggio . |
||||
|
|
trizia (lucciana, 20) répond | Posté le 15-04-2011 à 10:29 | ||
|
ciao Lysian,e vero probabilmente dopo i 50 anni e piu difficile perdere kili, anche io dopo una partenza che sembrava promettente, nelle settimane successive il peso perso é diminuito, spero che anche se poco, continui ad esserci! grazie per gli ottimi consigli a presto Buona giornata |
||||
|
|
lysian (10) répond | Posté le 13-04-2011 à 08:35 | ||
|
Ciao Trizia, mi faccio il mio pane integrale nella mia macchina a pane e lo faccio da parrechie anni. Dal Italia, no posso comprare il pane MM. Lo mangio al mattino et ogni tanto alla sera con le lenticchie o la pasta!!! Ho perso poco in 5 settimane ma penso come Lily, i kili se ne vanno pianissimo a partire delle 50 anni... Poi anche surgelare il pane gia a fetta e al mattino lo fai toastare::. è buonissimo. per la marmalata, la faccio al fruttosio o la compro in supermercato, "casa giulia" che non ha zucchero aggiunto". Per farmi piacere ogni tanto, mi mangio "2 biscuits de Sybille" a meranda o frutta secca. corraggio! A presto. Ciao |
||||
|
|
trizia (lucciana, 20) répond | Posté le 12-04-2011 à 10:55 | ||
|
ciao Mafra,anche per incontrare qualcuno con cui posso comunicare e una motivazione in piu, che difficolta hai trovato che ti hanno fatto abbandonare? io ho acquistato il pane integrale Montignac ma il pacco e troppo grande e alla fine la metà lo buttata, hai dei cinsigli da darmi? perche senza pane comincia ad essere pesante un saluto a presto |
||||
|
|
trizia (lucciana, 20) répond | Posté le 12-04-2011 à 10:43 | ||
|
ciao Lysian, al contrario di me che sono italiana, ma vivo in francia (corsica)leggo e parlo il francese ma non riesco a scriverlo,te la cavi benissimo con l'italiano. sono all'inizio della terza settimana ed ho perso 3 kg, ne devo perdere almeno 11 per il momento mi trovo bene, effetivamente non si soffre la fame ma per quanto riguarda il gusto...............be la pasta e il riso senza un buon condimento non é che sono proprio buonissimi e poi ieri per la mia famiglia ho fatto i carciofi fritti........per me bolliti. cerchiamo di tenere duro bon coraggio anche a te un saluto a tutte :) |
||||
|
|
lysian (10) répond | Posté le 11-04-2011 à 14:35 | ||
|
Ciao... Sono francese ma vivo in italia da 20 anni... a Torino. Ho iniziato la dieta al inizio di marzo e sono arrivata alla inizio della sesta settimana. Ho incomminciato perché sono in menopause e avevo preso 5 kg... e volevo anche aiutare mia figlia che ha preso anche lei del peso e visto che fa pattinaggio artistico, non e il massimo... Ho perso 3 kg tranquilamente.. e mangio benissimo.. ogni tanto vado sul forum... Vi auguro un buon pommeriggio.. Scusate gli errori ma non ho mai imparato l'italiano a scuola!!!
|
||||