Accédez à votre compte :

des problèmes ?

RAPPELEZ-MOI
France métropolitaine uniquement

Forum Montignac

FORUM : Premières semaines de régime Montignac

C'E' QUALCHE ITALIANA/O IN QUESTO FORUM?

par Lucrezia Manosperta (53) Posté le 22-10-2010 à 14:04

Ciao a tutti "
Ho iniziato da UNA Settimana e mi sto trovando la Dieta Benissimo.
Mi domandavo è nel forum NB Tutti gli ingredienti C'E qualche English / Con O CUI scambiare chiacchiere 2.
Buona dieta a tutti!
Lu

Poster une réponse  |   Signaler un abus  |   Retour au forum

Toutes les réponses à ce message :

Raffa3 (Shanghai, 99) répond Posté le 09-02-2012 à 02:16 Signaler un abus

Ciao a tutte, sono italiana sposata con un francese e vivo a Shanghai (cina), mi fa piacere poter scrivere in italiano e avere contatti con italiane. Ho iniziato la dieta il 23 gennaio, seguo i menu, ma non perdo enormemente, pero ho una forte motivazione...
Non e detto che per forza si deve perdere un chilo a settimana, dipende dal proprio organismo. La dieta e facile da seguire, in effetti bisogna solo cambiare il modo di mangiare.
Spero di avere vostre notizie e a presto
Raffa3

trizia (lucciana, 20) répond Posté le 06-02-2012 à 16:32 Signaler un abus

ciao,a tutte
tenete duro perche funziona!!!
ho iniziato alla fine di marzo, ho perso tutti i kili che mi ero prefissa (12) da diversi mesi sono alla fase 2 e non li ho piu ripresi, adesso per me non e piu una dieta ma un modo diverso di mangiare,

clani (MILANO, 99) répond Posté le 03-02-2012 à 22:25 Signaler un abus

ciao! questa è il forum giusto anche per me... sono Italiana, abito a Milano conosco il francese perché andavo a scuola in Francia da piccola ma sono passati tanti anni e ho dimenticato tutta l'ortografia. ho 60 anni e 17kg da perdere, incomincio lunedì 6/2. Spero che qui potremo farci qualche chiacchierata e sostenerci a vicenda

Misa61 (6936 Cademario, 99) répond Posté le 25-01-2012 à 20:21 Signaler un abus

Ciao a tutte, ci accomuna lo stesso problema di ..peso! Non sono italiana ma abito nella Svizzera Italiana, Lugano. Io vorrei perdere 20-25 kg,...ne peso quasi 90 , ho appena compiuto i 50 e vorrei tornare più snella e senza pancia...ho gia perso 5kg prima di iniziare il Montignac e da quando ho iniziato qui, ho ripreso più di 1 kg e ho pure fame nel pomeriggio...la sera poi mi sento gonfia e tanti cibi mi causano malessere di ..aria (flatulenza), troppa verdura miste a proteine, ecc.. Qualcun'altra ha questo fastidioso problema????? Tanti auguri a tutte e saluti.

manafra (paris, 75) répond Posté le 15-01-2012 à 18:58 Signaler un abus

ciao a tutte,pure io sono italiana e la seconda volta che faccio la dieta ,va piano ma perdi di sicuro e non le riprendi se continui se fai le cose bene io ho mangiato molto a natale ecco perché devo ricominciare .
sono sposata a un francese e fa piacere leggervi in italiano .
un saluto a tutte e coraggio .

trizia (lucciana, 20) répond Posté le 15-04-2011 à 10:29 Signaler un abus

ciao Lysian,e vero probabilmente dopo i 50 anni e piu difficile perdere kili, anche io dopo una partenza che sembrava promettente, nelle settimane successive il peso perso é diminuito, spero che anche se poco, continui ad esserci!
grazie per gli ottimi consigli a presto
Buona giornata

lysian (10) répond Posté le 13-04-2011 à 08:35 Signaler un abus

Ciao Trizia,
mi faccio il mio pane integrale nella mia macchina a pane e lo faccio da parrechie anni. Dal Italia, no posso comprare il pane MM. Lo mangio al mattino et ogni tanto alla sera con le lenticchie o la pasta!!! Ho perso poco in 5 settimane ma penso come Lily, i kili se ne vanno pianissimo a partire delle 50 anni... Poi anche surgelare il pane gia a fetta e al mattino lo fai toastare::. è buonissimo. per la marmalata, la faccio al fruttosio o la compro in supermercato, "casa giulia" che non ha zucchero aggiunto". Per farmi piacere ogni tanto, mi mangio "2 biscuits de Sybille" a meranda o frutta secca.
corraggio! A presto. Ciao

trizia (lucciana, 20) répond Posté le 12-04-2011 à 10:55 Signaler un abus

ciao Mafra,anche per incontrare qualcuno con cui posso comunicare e una motivazione in piu, che difficolta hai trovato che ti hanno fatto abbandonare?
io ho acquistato il pane integrale Montignac ma il pacco e troppo grande e alla fine la metà lo buttata, hai dei cinsigli da darmi? perche senza pane comincia ad essere pesante
un saluto a presto

trizia (lucciana, 20) répond Posté le 12-04-2011 à 10:43 Signaler un abus

ciao Lysian, al contrario di me che sono italiana, ma vivo in francia (corsica)leggo e parlo il francese ma non riesco a scriverlo,te la cavi benissimo con l'italiano.
sono all'inizio della terza settimana ed ho perso 3 kg, ne devo perdere almeno 11 per il momento mi trovo bene, effetivamente non si soffre la fame ma per quanto riguarda il gusto...............be la pasta e il riso senza un buon condimento non é che sono proprio buonissimi e poi ieri per la mia famiglia ho fatto i carciofi fritti........per me bolliti. cerchiamo di tenere duro bon coraggio anche a te un saluto a tutte :)

lysian (10) répond Posté le 11-04-2011 à 14:35 Signaler un abus

Ciao... Sono francese ma vivo in italia da 20 anni... a Torino. Ho iniziato la dieta al inizio di marzo e sono arrivata alla inizio della sesta settimana. Ho incomminciato perché sono in menopause e avevo preso 5 kg... e volevo anche aiutare mia figlia che ha preso anche lei del peso e visto che fa pattinaggio artistico, non e il massimo... Ho perso 3 kg tranquilamente.. e mangio benissimo.. ogni tanto vado sul forum... Vi auguro un buon pommeriggio.. Scusate gli errori ma non ho mai imparato l'italiano a scuola!!!

L'accès et l'utilisation du forum sont réservés aux participant(e)s du programme de Michel Montignac. Vous pouvez commencer le programme « La méthode Montignac » dès maintenant à un tarif préférentiel. Si vous êtes déjà client(e), connectez-vous ici :

Accédez à votre espace minceur
Votre adresse email
Votre mot de passe
(envoyé par email)
Si vous avez oublié votre mot de passe, cliquez ici