En poursuivant votre navigation sur ce site, vous acceptez l'utilisation de cookies pour vous proposer des services et offres adaptés à vos centres d'intérêt. En savoir plus et gérer ces paramètres.
Accepter

Appelez-nous au 04 11 88 01 12
Appelez-nous au 04 11 88 01 12

Forum Montignac

Premières semaines de régime Montignac

C'E' QUALCHE ITALIANA/O IN QUESTO FORUM?

Les messages postés sur ce forum représentent l’opinion individuelle de Membres qui suivent la Méthode Montignac. Ils ne sont aucunement représentatifs de l’opinion de Sybille Montignac, ni des pratiques commerciales de la Méthode Montignac ou de la société ANXA.
Si vous avez souscrit à un abonnement et que vous avez une question concernant celui-ci, contactez-nous au 04 11 88 01 12.

par Lucrezia Manosperta (53) Posté le 22-10-2010 à 14:04

Ciao a tutti "
Ho iniziato da UNA Settimana e mi sto trovando la Dieta Benissimo.
Mi domandavo è nel forum NB Tutti gli ingredienti C'E qualche English / Con O CUI scambiare chiacchiere 2.
Buona dieta a tutti!
Lu
Retour au forum

Toutes les réponses à ce message :

Mafra (Bruxelles, ) répond Posté le 08-04-2011 à 12:28
Un'Italiana nuova, benvenuta Trizia ;)
Io ti devo ammettere che da poco avevo un po abbandonato ma sto pensando a riprendere sul serio perchè mi sento male cosi... e vorrei assolutamente perdere i chili che devo ancora perdere... più quei due che ho ripreso :(
Sono sicura che il fatto d'incontrare una nuova amica e Italiana per di più, mi darà una nuova motivazione.
Allora benvenuta e a presto!

trizia (lucciana, 20) répond Posté le 07-04-2011 à 11:20
ciao, sono italiana e sono contenta di non essere la sola!non avevo mai partecipato al forum, visto che parlo e leggo il francese, ma non so scriverlo adesso spero di pote scambiare pareri e chiedere consigli da chi segue la diete da piu tempo di me.
come per esempio con cosa posso sostituire (blancs d'aeufs poches) che per me sono disgustosi
ho incominciato il 28/03 mi trovo abbastanza bene ho gia perso 2kg pero mangiando veramente poco!
ciao a tutte a presto.

Lyli répond Posté le 25-10-2010 à 12:59
si Mafra , spero perdere tutti questi brutti kili
ciao

Mafra (Bruxelles, ) répond Posté le 24-10-2010 à 17:37
Brava Lily te la sbrighhi molto bene secondo me e brava anche per la dieta ce la faremo ;)

Mafra (Bruxelles, ) répond Posté le 24-10-2010 à 17:33
Ciao lucrezia! Io sono italiana anche se vivo in Belgio e sono natta qui. Ho cominciato la dieta il 27 settembre ed ho perso 4 chili, me ne rimangono 10 da perdere! E tu dove vivi? Io sono di Putignano in Puglia. A presto spero!

Lyli répond Posté le 24-10-2010 à 14:54
ciao , io habito a 100 km de Strasbourg e 60 km della svizzera...
la dieta mi piace perche se puo mangiare tante verdure, dunque mi sento bene
o perso 6.3 kg dal 30.08.10, poco ma non sono in fretta...
tu non parli niente in francese ???perche su le altri forum ,sono tanti messagi che possono aiutarti !!!!
dove sei in Francia??? o in Italia ?
i o 50 anni e per questo penso che le kilo non vano via bene !!!!
ciao

gucciniana (53) répond Posté le 23-10-2010 à 15:29
Ciao carissima.Da dove mi scrivi? Come ti stai trovando con la dieta? Hai perso tanti chili? Io sono solo all'inizio ma ne ho persi gia due. Quali sono state le tue difficolta con la dieta? Aspetto tue notizie!! Lucrezia :D

Lyli répond Posté le 22-10-2010 à 20:52
ciao , non sono italiana ma pero scrivo come parlo,e penso che tante volte mi sbaglio
se vuoi un poco parlare ti rispondero come posso
la mia nona era italiana
io faccio la dieta dal 30.08.10
ciao ,
a piu tardi